Elisabetta Fusari | MAISON CIUTI&CIUTI
15411
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15411,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

Con i fratelli Luca e Stefano Ciuti, Hair Designer e proprietari del salone Ciuti&Ciuti è iniziato un percorso nel 2016.

 

Per loro, oltre a creare contenuti e gestire i profili Facebook ed Instagram del brand, ho studiato un rebranding che ha portato ad introdurre un nuovo logo oltre ad un marchio ed uno slogan. Questo ha portato a sviluppare una nuova immagine coordinata di brand che è partita dai social network e dal sito internet fino ad arrivare alle divise del team.

 

Tra i vari contenuti prodotti per loro nel 2019 sono stati introdotti anche dei video per IGTV che hanno avuto più di 20.000 visualizzazioni, risultato degno di nota per un profilo che conta al suo attivo 10k follower.

 

In allegato il pdf con una case study sviluppata nel 2018.

MAISON CIUTI&CIUTI CASE STUDY

Category
SMM & MORE